Salta al contenuto principale

Avviso legale

1.- Informazioni generali:

Nel rispetto di quanto previsto dalla Legge spagnola n. 34/2002 in materia di servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico (LSSICE), siamo a informare di quanto segue:

La presenza su Internet di un sito web a carattere commerciale, anche di natura puramente informativa, rende la persona giuridica che ne è proprietario un fornitore di servizi della società dell'informazione e pertanto la assoggetta all'obbligo di possedere gli strumenti che consentano sia ai destinatari del servizio sia ai soggetti competenti di accedere, con modalità elettroniche e in modo permanente, facile, diretto e gratuito, ai dati che ne permettono l'identificazione:

Laboratorios Calier S.A.
Codice fiscale: A-08-226128

c/ Barcelonès 26
Poligon Industrial El Ramassar
08520 Les Franqueses del Vallès

Barcellona (Spagna)
Tel. 00 34 93 849 51 33
Fax. 00 34 93 840 13 98

laboratorios@calier.es
Iscritta al Registro delle Imprese di Barcellona, Volume 6.300, Foglio 145, Pagina B-79.785, Libro 5.588, Iscrizione 26ª.

2.- Condizioni generali d'uso e relativa accettazione

Le presenti condizioni generali d'uso del sito web hanno il fine di informare gli utenti dell'attività e dei prodotti di CALIER. Questo sito web ha carattere meramente informativo.

La navigazione del sito web e l'utilizzo dei relativi servizi comportano l'accettazione in qualità di utente, senza alcuna riserva, della totalità delle condizioni generali d'uso, delle condizioni generali di vendita, laddove opportuno, e di altre condizioni eventualmente esistenti in relazione alla prestazione dei servizi di CALIER, la quale avrà la facoltà di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento e senza preavviso, informando in ogni caso l'utente attraverso il sito web stesso.

L'utente del sito web dovrà in ogni caso astenersi dal sopprimere, alterare, eludere o manipolare qualsiasi dispositivo di protezione o sistema di sicurezza eventualmente installato nel sito medesimo. L'utente risponderà nei confronti di CALIER e/o di terzi per qualsiasi danno e perdita eventualmente derivante dall'inosservanza del predetto obbligo.

3.- Proprietà industriale e intellettuale. Politica in materia di collegamenti ipertestuali

Tutti i contenuti inclusi nel sito web, in particolar modo marchi, denominazioni commerciali, disegni industriali, disegni, testi, fotografie, immagini, illustrazioni, grafici, loghi, icone, software o qualsiasi altra opera suscettibile di utilizzo industriale e commerciale, sono tutelati da diritti di proprietà industriale e intellettuale di CALIER, delle società del gruppo o dei relativi terzi titolari che ne hanno autorizzato l'inclusione nel sito web. Ne è pertanto vietato qualsiasi utilizzo e/o riproduzione in assenza del consenso esplicito di CALIER con qualsiasi modalità, anche attraverso Internet (nomi di dominio, social network, blog ecc.).

CALIER respinge qualsivoglia responsabilità per la violazione dei diritti di proprietà intellettuale o industriale di terzi eventualmente derivanti dall'inclusione nel sito web di marchi, denominazioni commerciali, disegni industriali, brevetti, disegni, testi, fotografie, immagini, illustrazioni, grafici, loghi, icone o software appartenenti a terzi che abbiano dichiarato di esserne i titolari all'atto dell'inclusione nel sito web.

In nessun caso si riterrà che l'accesso e la navigazione dell'utente implicano un'autorizzazione, né l'esercizio di una rinuncia o cessione totale o parziale di tali diritti, così come la concessione di alcun diritto o aspettativa di diritto, nello specifico, per quanto riguarda l'alterazione, la trasformazione, lo sfruttamento, la riproduzione, la distribuzione o una comunicazione pubblica sui predetti contenuti in assenza di autorizzazione espressa preliminare da parte di CALIER, di altre società del gruppo o dei relativi titolari.

4.- Responsabilità

L'utente riconosce e accetta che l'utilizzo del sito web e dei relativi servizi avviene sotto la sua esclusiva responsabilità.

CALIER dichiara di aver adottato tutte le misure necessarie, nell'ambito delle proprie possibilità e in base allo stato della tecnologia, al fine di garantire il funzionamento del sito web ed evitare l'esistenza e la trasmissione di virus e altri componenti che possano nuocere all'utente.

5.- Obblighi dell'utente

L'utente si impegna a utilizzare i contenuti del sito web in modo diligente, corretto e lecito.

6.- Normativa applicabile

I rapporti in essere tra l'utente e il titolare del sito web sono soggetti alle disposizioni vigenti in materia di normativa applicabile e giurisdizione competente. Tuttavia, nei casi in cui la normativa consenta alle parti di sottoporsi volontariamente a una giurisdizione, CALIER e l'utente, con rinuncia espressa a qualsiasi altra possibile competenza, si rimetteranno agli organi giudiziari del Foro di Barcellona. 

In ogni caso saranno applicabili le norme dell'ordinamento giuridico spagnolo.

È possibile consultare la nostra informativa sulla privacy e la policy sui cookie nelle relative sezioni dedicate.

Maggio 2018


 

Non disponibile in
Non è disponibile in . Puoi andare alle versioni tradotte in queste lingue: